Scritto così, sembrerebbe una canzone di Claudio Baglioni!
Oggi pomeriggio è stata veramente dura.... la prima parte del nostro incontro l'abbiamo ingannata con una splendida chevrolet radio comandata, che ha fatto di Oleg un autista provetto (a parte le prime botte su tutte le porte degli uffici nel corridoio, che per fortuna oggi erano tutti chiusi).
Dopo un'oretta passata a far finta che io e papà non eravamo capaci di usarla e che quindi, doveva farci vedere lui come si faceva, abbiamo optato per andare in cortile con il solito inmancabile pallone.
Apro una parentesi metereologica: a parte un giorno di pioggia, fino ad ora abbiamo avuto molto fortuna con il tempo: anche la posizione a sud dell'Ucraina in cui ci troviamo ci aiuta parecchio. Temperature autunnali (maglioncino e qlc volta giubbino), brezza marina e sempre sole, caratterizzano le ns giortnate.
Per cui, tentiamo sempre di giocare all'aperto...finchè possiamo!
Dopo un pò che giocavamo, un'orda di bambini scatenati, si è fiondata su di noi... tutti che ci chiamavano zio, zia..e che volevano le nostre attenzioni. A niente è servito l'intervento della maestra del sabato (che peraltro oggi era nuova) a far allontanare i bambini. L'unica soluzione che si prospettava era creare delle squadre: noi 3 Famiglia da una parte e tutti gli altri bambini dall'altra.
Oleg, avendo capito di essere in squadra con i più forti, si pavoneggiava facendo solo annusare la palla agli altri bambini.
Non vi dico come siamo tornati a casa....il cortile è di sabbia, non di cemento... e vai di lavatrice!!
3 commenti:
Ciao ciao innanzitutto il tempo,qui sembra di essere in estate giornate stupende peccato lavorare... Ci siamo incontrati co la Maida ed abbiamo alzato il tiro con una lettera vedremo il da farsi.Ci sono buone prospettive (tocchiamo ferro).Allenatevi domani se volete vincere,smack smack carlagraoleg
Scusate smack da miriam e dome
Ciao leggo che avete incominciato l'attività familiare, lavatrici comprese... Carla come ti capisco, i miei 3 sono grandi, non giocano a calcio, ma sembra impossibile la lavatrice va tutti i giorni....Oggi giornata di inizio anno eravamo in tanti. A sdc ieri sera ho raccontato un pò di voi, tutti sono molto contenti e vi salutano.
Cmq sempre avanti... dai che ormai ci siete! Ciao un abbraccio Ori
Vi aspettiamo presto!
Posta un commento