martedì 4 ottobre 2011

Mollare tutto?

Questa è la domanda istintiva che ti poni ad un certo punto in un adozione in Ucraina!
Ci sono delle cose che succedono a cui non riesci a darti una spiegazione. Già le esperienze dei nostri amici modenesi e di quelli friulani testimoniano che qui tutto è permesso e tutto è imprevedibile.
Oggi il tribunale non ci ha ancora fissato la data per l'udienza..vuole tempo per ri-controllare i documenti. Pertanto la nostra referente resterà con noi ancora qualche giorno e poi partirà in ogni caso per Kiev per mandare avanti intanto un'altra fase burocratica.
Niente data, niente previsioni di partenza per l'Italia...quindi per il momento dobbiamo attendere che il giudice si prenda il tempo di cui ha bisogno (sempre che la data dell'udienza si sufficente a garantirci la partenza!! :-()
A questi piccoli attimi di sconforto si aggiunge la disorganizzazione del personale qui...insomma oggi non è giornata!!
Un sorriso però oggi è riuscito a strapparcelo il nostro piccolo, che appena ci ha visto, sembrava impazzito (nemmeno se lo sentisse che avevamo qlcs che girava!!).
E quindi vai di costruzioni Lego!! Abbiamo costruito di tutto...aerei, elicotteri, barche... l'ipotesi dell'ingegniere torna a farsi sentire..

5 commenti:

Jo e Fabio ha detto...

Stringete i zubi, i denti, ragazzi... Per noi genitori ucraini ormai e' l'abitudine. Sono i nostri piccoli a farci resistere!

paola ha detto...

Mollare?? MAI!! Una vera danna nn molla!!! ;) un bacione

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi non mollate, mi raccomando...Vedrete tra poco le cose si sistemeranno. Buona notte miriam e dome

Elli ha detto...

uè ragazzi non dovete mollare!!! aspettiamo oleg, la mascotte dell'atletico pearà!!! ahahah

Anonimo ha detto...

Cara Carla, diciamo che mediamente un genitore aspetta ben 9 lunghi mesi prima di vedere la creatura in mano ..puo' sembrare strano ma sembra quasi che ci sia una preparazione per una fase di vita nuova...il concetto e' che non puoi pensare di arrivare li' e in poche settimane tornare con Oleg senza tanti problemi..diventare genitori significa anche avere tanta ma tanta pazienza..e non mollare mai di fronte a qualsiasi difficolta' perche' OLEG e' il vostro bambino! Con amore Monica ;o)

COME COMMENTARE I POST

Alcune brevi istruzioni per i lettore meno esperti. Per commentare i nostri "post" non è necessario essere registrati. Basta cliccare alla voce commenti alla fine di ciascun post, scrivere ciò che vi pare e scegliere l'opzione "URL"(in realtà basta digitare il vostro nome) oppure "anonimo", avendo cura di inserire il vostro nome nel commento. Poi pubblicate e il gioco è fatto. Vi aspettiamo numerosi