Nessuna nuova dal fronte burocratico ucraino. Il giudice tra oggi e mercoledì dovrebbe darci la data della sentenza (noi speravamo in oggi!).... oggi abbiamo chiamato due volte l'interprete che alla fine ci ha detto che non è riuscita a sentire la giudice telefonicamente e che riproverà domani! Speriamo sia così :-)
La permanenza in ucraina si sta facendo monotona, nonostante noi cerchiamo di farcela passare (in palestra stamattina tutti hanno notato la nostra carica fisica, in quanto eravamo gli unici che mangiavamo kilometri con il tapis roulant).
Anche la mia celiachia ha raggiunto il limite proprio stanotte....nonostante sia abbastanza attenta, probabilmente anche il mio intestino ha voglia di casa!
Secondo noi anche Oleg oggi avrebbe voluto partire per l'Italia. Anche oggi si è staccato dal gruppo al volo per venire con noi, ci ha abbracciato caldamente e poi....ha cominciato a far sbocciare tutta l'adrenalina repressa che ha dentro di se e noi, già cotti dalle corse di stamattina, abbiamo cercato di tenere botta, ipnotizzandolo con le musichette scaricate sull'MP3.
Quando gli abbiamo detto che era ora di tornare in classe, ci ha guardati come un cagnolino bastonato e con ancora una gran voglia di fare casino.
Purtroppo il tempo non ci permette di uscire a giocare con la palla (cosa che lo fa sfogare per bene): non piove più, ma il tempo sembra cominciare a cambiare e comincia il freddino...
5 commenti:
Ragazzi, ma certo che ne ha voglia pure lui di prendere il samalot... Mi sembra di vederlo, con lo sguardo felice quando arrivano la mamma e il papa'. Speriamo in domani, dai!
Carissimi...ma ciao, certo che è proprio un'agonia sta burocrazia ucraina.I tempi cmq sono maturi ne sono sicura.
Ps siete bravissimi a giocare ed inventare giochi. Un abbraccio miriam e dome. Ah dimenticavo non vediamo l'ora di vedervi
forza ragazzi, ancora un po' di pazienza...tenete duro :)
Carla mi dispiace che sei stata male....cmq anche a me succede ancora qualche volta che accidentalmente mangio qualcosa di contaminato e dopo... alè tutta la notte. Come ti capisco!!!!! In questi giorni son in crisi di bignè alla crema... sarà che è arrivato il fresco! Dai non mollare... quando torni ti faccio una buonissima torta di mele!!!!! E soprattutto non mollare per il resto! A questo punto la celiachia è il problema secondario. Ciaoooo un abbraccio a tutti e 3. Ori
Vi vedo di già a casa!!!! altro che palestra........ avrete da correre, Oleg avrà sempre voglia di fare tante cose e voi sempre pronti a soddisfare!!!!!!!! Cmq manca poco e noi siamo ansiosi di vedere la famiglia Barbieri a completo. Elena vuole sempre vedere la foto degli occhi di Oleg e mi dice ma arriva????? Un bacio Roby Simo e la piccola peste Elena.
Posta un commento