domenica 9 ottobre 2011

Bella giornata!

Oggi è stata proprio una bella giornata (a parte il tempo molto malinconico)!
Sia stamattina che oggi pomeriggio abbiamo passato delle belle ore insieme al nostro Oleg e lui era in vena di darci soddisfazioni.
Questa mattina, abbiamo giocato un pò nella stanza dei giochi e verso le 11 la maestra è venuta a prendere Oleg per fare merenda. Noi non sapevamo se rimanere ad aspettarlo o tornare nel pomeriggio, visto che era quasi ora di pranzo. Alla fine abbiamo provato a rimanere e meno male!! Oleg ha mangiato velocemente ed è uscito dalla mensa da solo con la maestra che gli diceva qualcosa tipo: ok vai vai...
Insomma voleva stare con noi.... siamo rimasti a giocare in cortile e lui era molto contento,tanto che quando siamo andati via ci ha salutato con la manina, per poi correre verso il cancello e toccarci con la sua mano attraverso la cancellata. E' stato bellissimo...ha detto anche qualcosa in russo che chiaramente non abbiamo capito. Chissà cosa sarà stato!! noi lo abbiamo solo tranquillizzato che andavamo nel pomeriggio.
Quando siamo tornati verso le quattro, abbiamo giocato quasi tutto il pomeriggio con 3 aereoplanini fatti in carta con i nostri nomi sopra, che poi Oleg ha portato con se quando è tornato in classe. Quando li lanciava diceva qualcosa come....hoidmnohflnef pa Italia.... insomma abbiamo capito che c'entrava l'Italia, ma avremmo voluto veramente sapere che diceva..
Nota gastronomica: sto bimbo mangia veramente di tutto - gli abbiamo portato delle patatine che all'apparenza sembravano normali. Lui, con la sua solita generosità, ce ne ha offerte qualcuna ed erano veramente inmangiabili... un misto di cipolla, aglio e spezie terribili... e lui che continuava a mangiarle e a dirci...mmmhhh buone.... facendo ruotare l'indice sulla guancetta. Vedrai quando arriverai in Italia che cosa ti faranno mangiare mamma e papà....altro che!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Qualcuno dice che noi siamo gli artefici della nostra felicita' e devo dire che cara Carla e Graziano la vostra felicita' la state costruendo giorno dopo giorno e in particolare con questa meravigliosa "santa" creatura. Oleg sta aprendo il suo cuore insieme a Voi e questi sono i momenti piu' belli che possiamo vivere nella nostra vita con tutte le difficolta' e tutte le soddisfazioni grandi e piccole che siano. Godetevi questi attimi al meglio...con amore Monica!

COME COMMENTARE I POST

Alcune brevi istruzioni per i lettore meno esperti. Per commentare i nostri "post" non è necessario essere registrati. Basta cliccare alla voce commenti alla fine di ciascun post, scrivere ciò che vi pare e scegliere l'opzione "URL"(in realtà basta digitare il vostro nome) oppure "anonimo", avendo cura di inserire il vostro nome nel commento. Poi pubblicate e il gioco è fatto. Vi aspettiamo numerosi