Oggi abbiamo preso la più sofferta decisione di tutta questa nostra avventura.
considerato che manca un mese all'udienza, torniamo a casa...e ritorniamo ai nostri impegni fino alla prossima partenza prevista per il primo weekend di novembre.
Ci auguriamo che questo tempo passi in fretta così da poter riabbracciare il nostro piccolo angelo.
Ora viene la parte più dura e delicata: parlare con lui per spiegargli che mamma e papà torneranno a prenderlo e siamo soli a fare questo!! Confidiamo in una chiacchierata skype con il nostro referente in modo da tradurre il tutto e speriamo che il piccolo capisca, almeno in parte, quanto bene gli vogliamo già.
Domani passiamo dal fotografo, perchè abbiamo fatto preparare delle foto da dargli così che, riguardandole, possa pensare un pò a noi.
Oggi siamo andati in istituto con un'insolita malinconia negli occhi...e con in mente una sola frase: torneremo piccolo Oleg.. abbiamo già prenotato anche il viaggio di ritorno!!
4 commenti:
Ci è venuta una grande tristezza nel leggere il vostro commento,ma dai oramai il più è stato fatto un mese volerà!!Baci Michi Ale e tate.
Mama y Papa budut prichaditie iescio': la mamma e il papa' torneranno ancora. Capira' il vostro piccolo, perché leggera' nei vostri occhi l'amore
regalategli un calendario, magari con i soli due prossimi mesi, sul quale possa cancellare i giorni che passano e vedere diminuire quelli che mancano al vostro ritorno
Ciao carissimi, immagino la vostra preoccupazione non tanto per le cose da fare, ma per il piccolo Oleg.
Sono sicura che capirà che sarete di ritorno presto, perchè il tempo che ha già passato con voi in questi giorni, è la promessa della felicità e di un meraviglioso futuro insieme a mamma e papà.Le foto saranno sicuramente una buona compagnia. Dai coraggio, vi accompagno come sempre ORI
Posta un commento