Anche oggi nessuna nuova: anzi una si!! che fa proprio capire come qui si stiano muovendo per farci portare a casa il nostro Oleg. Il giudice sembra non rispondere al telefono e allora che si fa?
si chiama un ufficio vicino per farsi passare la chiamata ? NO, si ingaggia un tassista "amico" che appena si trova in zona possa buttare dentro la testa per avere informazioni in merito alla nostra pratica..:-(
Qui sembra funzionare così e questo ci spaventa non poco.. la nostra permanenza qui sembra essere collegata a procedure di questo genere.
Meno male che c'è il nostro pargoletto che anche oggi ci ha dato una piccola dose di soddisfazioni.
Appena arrivati in istituto la maestra ci ha informati che ce lo avrebbero consegnato un pò più tardi perchè c'era una sorta di riunione con il vice-direttore o qualcosa del genere.
Lui, uscito dalla sala mensa, dopo la merenda ci ha guardati come dire: beh!! non venite a prendermi? - e noi gli abbiamo fatto cenno ...dopo!
Dopo 5 minuti ce lo siamo trovati dietro le spalle pronto a giocare. Ci viene un dubbio: che sia uscito di nascosto? ebbene si..lo riportiamo alla maestra che ci fa capire che ce lo avrebbe dato dopo.
passa un'altra mezz'ora e lui torna...ma allora sei di coccio!! torniamo dalla maestra che ci guarda e sorridendo ci fa capire: va be' portatelo via...
Arrivati nella stanzetta, accendiamo il pc e con l'intento di guardare un cartone, inseriamo la chiavetta USB e saltano fuori le foto fatte finora. Beh...abbiamo perso un'ora a guardarle tutte e a "sganasciare" insieme con lui che ogni tanto diceva...ahah papusha... una sorta di papino...
Nessun commento:
Posta un commento