mercoledì 12 ottobre 2011

Data udienza

Mattinata da cardiopalma...in ogni caso alle 11.50 ora ucraina ci hanno comunicato la data.
Bello no? finalmente sappiamo quanto sarà la nostra permanenza....
Ma quando il telefono è squillato e ci hanno detto che sarà l'8 Novembre alle ore 13.00, abbiamo detto " e quindi che si fa"?? come facciamo con il lavoro?
Ora stiamo cercando, a mente fredda, di valutare cosa è meglio fare, anche se la tesi di tornare a casa 3 settimane è quella più logica forse... tornare a sistemare le cose, rifare i bagagli perchè il tempo qui sta cambiando, comprare qualche bel giochetto per il nostro bimbo (magari anche un cappottino per il freddo), ricaricare le pile e magari tornare al lavoro per sfruttare questa "maternità sospesa".
Ragioniamo un attimo sul da farsi...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Forza!!!! e che nessuno si permetta di dire che è stata una gestazione facile ... ma certamente conquistata, sofferta, amata.
Faccio il tifo per voi.
Antonella

Nino D'Anna ha detto...

speriamo l'8 novembre arrivi presto..

COME COMMENTARE I POST

Alcune brevi istruzioni per i lettore meno esperti. Per commentare i nostri "post" non è necessario essere registrati. Basta cliccare alla voce commenti alla fine di ciascun post, scrivere ciò che vi pare e scegliere l'opzione "URL"(in realtà basta digitare il vostro nome) oppure "anonimo", avendo cura di inserire il vostro nome nel commento. Poi pubblicate e il gioco è fatto. Vi aspettiamo numerosi