Oggi giornata di riflessioni, dopo il bollire degli animi di ieri.
Stamattina abbiamo consegnato alla giudice (perchè sarà una Lei..) l'ultimo documento firmato dall'assistente sociale. Ora atttendiamo solo che Lei prenda in mano il tutto e ci comunchi la tanto desiderata data. Tra lunedì e mercoledì prossimo dovrebbe poterci dire quale sarà la nostra fine..
Non neghiamo che siamo un pò in ansia nel capire se la nostra permanenza qui sarà come promesso o fortemente prolungata. Pertanto anche oggi, non ci sentiamo particolarmente positivi. Ma ci siamo detti che è inutile mettere il carro davanti ai buoi, soprattutto perchè di buoi ce ne sono davvero tanti..
Nel frattempo domani la nostra interprete partirà per Kiev e noi potremmo ri-avere la nostra "intimità" sia fra noi (non fraintendete... !!) che con il bimbo: si, perchè, è bello avere una persona che ti traduce ciò che vuoi dire al bimbo, ma ci piace anche l'idea di avere uno spazio tutto per noi tre dove provare a mettersi in gioco veramente.
Dovremmo solo capire come impegnare il tempo in maniera costruttiva per migliorare il nostro "linguaggio" e farci capire... Eh si, perchè, la nostra autorità al momento non è molto rispettata...ahah...Oleg non agitare la coca cola altrimenti ti....schizzi!! ok già completamente bagnato!!
Approposito di Coca Cola: oggi gliela abbiamo portata in alternativa al solito succo e lui ha detto: ma...cos'è?? non conosceva la coca cola e noi gliene abbiamo portato mezzo litro! Inutile dire che appena assaggiata, l'ha bevuta al volo, con il rischio che tutte quelle bollicine...eheh...insomma...
ps: domattina non abbiamo documenti da fare... e quindi l'interprete mi porta dall'estetista e dalla parrucchiera...vedaremo ben!!
4 commenti:
Mi fa morire dal ridere pensare a Oleg che si fa fuori la coca in due secondi... Eh eh eh che scoperta!
Ti mando cris?? Ah ah ..
E pensate a quando la nonna vorrà fargli bere a tutti i costi quella nella bottiglia di vetro!! Che ridere... Un bacione...
Giuli
E la Nutella? l'avete già provata? Immagino Oleg con due baffoni di cioccolata, e qualche manata sulla maglietta... e vai di lavatrice Carla!!!!!!
MMMMMM son curiosa di vedere la nuova pettinatura moda "ucraina"
Ciao ciao Ori
Posta un commento