martedì 1 novembre 2011

Vi amo...

Oggi un'altra telefonata fatta a Oleg in istituto...
Il tentativo era quello di avvisarlo che domenica mattina saremo da lui, anche se poi abbiamo scoperto che la parola "domenica" non la dicevamo giusta..eheh..
Abbiamo fatto sentire la telefonata a una nostra cara amica ucraina che ci ha illuminato su ciò che il pargolo ci ha raccontato (anche se oggi la timidezza faceva da padrona e le parole sono state poche).
Ebbene sembra che, dopo averci raccontato che hanno tagliato un albero in istituto (magari era quello dove lui si nascondeva per non farsi trovare), ci ha detto:......Vi Amo!!
Insomma, le parole non sono state tante, ma direi che non potevamo pretendere di più!
Piccolo...stiamo arrivando!

2 commenti:

giu68 ha detto...

Carissimi vi ho seguito da quando siete partiti anche se non vi ho mai scritto per pudore...il vostro bimbo e meraviglioso e Vi auguro di concludere presto la vostra storia ...sara' un natale magico quest'anno....lo spero anche per me che sto per partire per la mia seconda adozione...il dap non ci fornisce le date ma spero a breve arrivi la famosa telefonata!!!!auguri auguri e tanta felicita'

Nino D'Anna ha detto...

Vedi che già vengono fuori dell piccole soddisfazioni... speriamo vada tutto bene

COME COMMENTARE I POST

Alcune brevi istruzioni per i lettore meno esperti. Per commentare i nostri "post" non è necessario essere registrati. Basta cliccare alla voce commenti alla fine di ciascun post, scrivere ciò che vi pare e scegliere l'opzione "URL"(in realtà basta digitare il vostro nome) oppure "anonimo", avendo cura di inserire il vostro nome nel commento. Poi pubblicate e il gioco è fatto. Vi aspettiamo numerosi