martedì 22 novembre 2011

Ritorno al .....lavoro!!

Oggi giornata intensa!!
Sveglia ore 6 (è arrivata la nostra interprete), colazione e via per uffici...
prima tappa: tribunale! per vedere se ci davano la sentenza oggi.
tutto sommato è andata abbastanza bene, nel senso, che la sentenza era pronta, la nostra interprete l'ha controllata passo per passo, ha trovato qualche errore e ha concordato il ritiro nel pomeriggio.
In realtà dobbiamo tornare domattina ore 9.00 perchè mancavano delle firme:-(
seconda tappa: notaio. Domani andiamo nel paese di origine del bimbo a circa 150 km da qui, e serviva la carta del notaio per il rilascio del nuovo certificato di nascita e codice fiscale.
Domani sarà pertando un'altra giornata bella piena! Poco importa, perchè stiamo cercando di incastrare le cose per poter finire tutto prima di giovedì...vedremo cosa riusciremo a fare.
Oleg invece lo abbiamo visto solo mezz'oretta per un saluto e lui era tutto intimidito dalla nostra interprete: non parlava, ma annuiva e al massimo sorrideva!! E pensare che con noi è un furbetto!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Carissimi ormai il sogno è "realtà".
Coraggio non fatevi schiacciare dagli ultimi sforzi burocratici...
Vi aspettiamo a braccia aperte....
Un bacione a tutti e tre
ori

COME COMMENTARE I POST

Alcune brevi istruzioni per i lettore meno esperti. Per commentare i nostri "post" non è necessario essere registrati. Basta cliccare alla voce commenti alla fine di ciascun post, scrivere ciò che vi pare e scegliere l'opzione "URL"(in realtà basta digitare il vostro nome) oppure "anonimo", avendo cura di inserire il vostro nome nel commento. Poi pubblicate e il gioco è fatto. Vi aspettiamo numerosi