venerdì 18 novembre 2011

dicevamo???

Appunto!! dicevamo ieri??
Oggi il ragazzino era molto "effervescente" e sembrava che avesse preso la scossa!! Avremmo dovuto capirlo...perchè non ha nemmeno finito di pranzare e ci è venuto incontro per giocare.
Le due ore sono passate abbastanza bene, ma quando è stata ora di portarlo dalla maestra, si è sdraiato per terra e non andava dentro.... subito abbiamo tentano un approccio dolce: dai amore vai dentro!!
Poi abbiamo messo alla prova la nostra autorità. adesso basta! vai dentro!!
Devo dire che nessuna delle due opzioni ha funzionato... e un professore nel corridoio, si è fatto le sue belle risate, non dopo aver chiamato la maestra che appena apparsa, ha suscitato in Oleg un rigido rigore!! Si è alzato di corsa ed è filato in aula.... e noi, dopo la figuraccia fatta con quel professore, abbiamo messo la coda tra le gambe promettendo che domani.....!! ma chissà cosa succederà domani!!!

Nessun commento:

COME COMMENTARE I POST

Alcune brevi istruzioni per i lettore meno esperti. Per commentare i nostri "post" non è necessario essere registrati. Basta cliccare alla voce commenti alla fine di ciascun post, scrivere ciò che vi pare e scegliere l'opzione "URL"(in realtà basta digitare il vostro nome) oppure "anonimo", avendo cura di inserire il vostro nome nel commento. Poi pubblicate e il gioco è fatto. Vi aspettiamo numerosi