mercoledì 23 novembre 2011

origini

Oggi abbiamo fatto un salto alle origini...eh si, alle origini di Oleg e abbiamo fatto circa 400 Km per incontrarle.
Purtroppo non siamo partiti prestissimo, come volevamo fare, perchè la sentenza ci è stata consegnata solo alle 11 di stamattina e quindi tutto il resto della giornata è stata una lotta contro il tempo.
Arrivare nel paese che ha dato i Natali al nostro bimbo ha fatto un certo effetto! Ci sembrava di toccare con mano il suo passato, osservavamo ciò che ci circondava pensando a come avrebbe potuto vivere in quel paesino sperso, se la sua sorte fosse stata diversa. Abbiamo provato però anche un'enorme soddisfazione e gratitudine, quando l'impiegata dell'anagrafe, ci ha consegnato il nuovo certificato di nascita con impressi i nostri nomi, mentre ci augurava buona fortuna per il futuro!
Insomma anche oggi giornata molto intensa, ma fruttuosa..
Domattina ci aspetta l'ultimo tour de force per poter prendere il treno nella serata: non sappiamo se riusciremo a far tutto, ma di sicuro andremo a prendere il nostro Oleg in istituto e da domani sarà con noi..
Per motivi tecnici, quindi, se domani dovessimo riuscire a prendere il treno, non avremo la possibilità di scrivere il nostro post.
Incrociamo le dita!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

e vaii .....ora si che il ritorno è vicino!!!! noi siamo qui ad aspettarvi, intanto voi godetevi il vostro ritorno in tre!! baci e abbraccio Roby Simo e Elena

Anonimo ha detto...

Bellissimo, Finalmente Oleg è proprio vostro figlio...Una storia tutta nuova che incomincia insieme a voi.
Vi aspettiamo ciao
ori

Jo e Fabio ha detto...

Ragazzi, siamo emozionatissimi. Adesso Oleg è con voi, e quei nomi scritti sul certificato... bellissimo davvero. Io (Jo) ho le lacrime agli occhi...

Anonimo ha detto...

Ciao Carla, ciao Graziano, mamma mia che emozione, che gioia. Vorrei potervi stringere e ... piangere di gioia con voi e il vostro Oleg.
Vi aspettiamo ....
Antonella

iaia ha detto...

Rileggo dopo tre anni e mi emoziono ancora! ciao Oleg Carla Graziano:-)

COME COMMENTARE I POST

Alcune brevi istruzioni per i lettore meno esperti. Per commentare i nostri "post" non è necessario essere registrati. Basta cliccare alla voce commenti alla fine di ciascun post, scrivere ciò che vi pare e scegliere l'opzione "URL"(in realtà basta digitare il vostro nome) oppure "anonimo", avendo cura di inserire il vostro nome nel commento. Poi pubblicate e il gioco è fatto. Vi aspettiamo numerosi