giovedì 17 novembre 2011

provocazioni

Oleg è veramente un dono! Ogni giorno che arriviamo ci saluta con una felicità immensa!
A volte con un sorriso 24 denti, altre sbracciandosi per salutarci, altre nascondendosi dietro ai compagni e sghignazzando se facciamo finta di non vederlo.... per non parlare degli abbracci che ci da appena siamo soli (eh si, perchè si vergogna in pubblico e spesse volte se vogliamo avere un abbraccio insieme ad altra gente, ci nascondiamo dietro il giubbino!! che risate!!)
Insomma, proprio oggi, io e Gra facevamo delle considerazioni su questo: come fa a essere sempre così felice? in fondo, ha una storia triste! come fa a fidarsi di noi? come fa a credere che noi gli daremo gioia?
forse lo sente...non ha mai smesso di dire che vuole venire in Italia con noi, mai un'esitazione fino a ora, insomma lui le idee sembra  averle chiare!
Da qualche giorno stiamo segnando quanti giorni mancano allo stare insieme per sempre e proprio oggi lui ha fatto la sua crocetta, capendo bene cosa significhi.
Oggi era in vena di provocazioni e mi diceva: io amo papi...e io gli chiedevo: e la mami? e lui: io amo papi, fino a che non lo riempivo di baci e stremato diceva: ok amo anche la mami!! Che progressi...
Allora gli ho chiesto: ma vuoi veramente venire in Italia con noi? con mami e papi? e lui: DAAAAAA....tutto sorridente....e io: ma anche con la mami? e lui: DAAAAAA....abbracciandomi forte! Insomma oggi abbiamo capito una parte del suo carattere: ruffiano e dolce!! Insomma...uno splendore!!
Ahhh...checca del giorno: la vecia portinaia che ci ha rincorso l'altro gg...oggi ci faceva un sacco di sorrisi!! Merlaaaa....

3 commenti:

Nino D'Anna ha detto...

Oggi con il vostro blog ci avete dato un po della vostra felicità...

Anonimo ha detto...

noi invece immaginiamo il momento che andremo fuori insieme.....a Oleg che avrà a che fare con Elena!!!! ooooooo mamma!!!!! Speriamo che si piaceranno, o meglio che Oleg riesca "sopportare" la tremendina!!!!! chissà quante ne combineranno!!!!!!!!!!!!!!!! che bello, che bello, che bello, ora più che mai vicini a voi!! baci Roby Simo e Elena

Cristina ha detto...

Ho riletto il vostro post dell'udienza dell'8 novembre. Oggi fanno 10 giorni esatti, quindi da domani la vostra sentenza sarà esecutiva e non più appellabile. Perché parlavate di aspettare una quindicina di giorni per ritirare la sentenza? Noi l'abbiamo ritirata l'11mo giorno e poi altri 2-3 giorni per nuovo certificato di nascita, richiesta passaporto, uscita definitiva del bambino dall'orfanotrofio. Poi si torna a Kiev per le ultime formalità (ci vogliono dai 5 ai 10 giorni). Non so voi, ma io ho pressato la referente perché non perdesse nemmeno un giorno utile, non vedevo l'ora di arrivare in Italia con il guerriero.

COME COMMENTARE I POST

Alcune brevi istruzioni per i lettore meno esperti. Per commentare i nostri "post" non è necessario essere registrati. Basta cliccare alla voce commenti alla fine di ciascun post, scrivere ciò che vi pare e scegliere l'opzione "URL"(in realtà basta digitare il vostro nome) oppure "anonimo", avendo cura di inserire il vostro nome nel commento. Poi pubblicate e il gioco è fatto. Vi aspettiamo numerosi