venerdì 23 settembre 2011

Oggi siamo tornati in istituto e Oleg stava ancora dormendo: lo hanno svegliato ed e' venuto da noi. Aveva un sorriso mascherato sotto quello sguardo serio, e abbiamo iniziato a giocare subito con la palla. Nonostante le mie doti calcistiche, Oleg ha rivolto quasi tutte le sue attenzioni a Gra, che ha cominciato a correre come un matto e dopo 5 min aveva la lingua che toccava il pavimento. Un bambino ha provato ad avvicinarsi, ma Oleg gli ha detto qualcosa come x dire: vai via che qui e' tutto mio.. nonostante la sua timidezza comincia tirare fuori il suo caratterino. poi sempre chiaramente in russo ha provato a spiegarci la vita di un cagnolino che e' li' in istituto. Inutile dire che noi dicevamo sempre e solo DA. Abbiamo scoperto poi che e' anche bravo a fare i puzzle(non potevamo giocare sempre a palla!).

1 commento:

Anonimo ha detto...

La gioia di questo momento è indescrivibile, è il primo pensiero bellissimo del mattino e l'ultimo prima di addormentarci!
Continuate così ragazzi che ci vedremo presto!!
Un bacione (anche a Oleg!!)
Giulia, Giò & Marco

COME COMMENTARE I POST

Alcune brevi istruzioni per i lettore meno esperti. Per commentare i nostri "post" non è necessario essere registrati. Basta cliccare alla voce commenti alla fine di ciascun post, scrivere ciò che vi pare e scegliere l'opzione "URL"(in realtà basta digitare il vostro nome) oppure "anonimo", avendo cura di inserire il vostro nome nel commento. Poi pubblicate e il gioco è fatto. Vi aspettiamo numerosi