giovedì 22 settembre 2011

INCONTRO

Oggi abbiamo avuto il tanto desideratoincontro con Oleg. E' stato veramente emozionante, anche se la mia reazione è stata strana, avrei voluto dire e fare tante cose e invece mi sono bloccata.
Cosa che invece non è successa a Gra, che molto sciolto, ha cominciato a lanciare la macchinina che gli avevamo comprato verso Oleg e lui prontamente ha iniziato a sorridere e giocare con lui, con lo stupore delle segretarie e assistenti sociali. Il primo nostro incontro è avvenuto proprio così...qlc momento di imbarazzo da parte di entrambi e poi via in quarta...
Oggi pomeriggio è andata ancora meglio, abbiamo disegnato, fatto puzzle (è un fenomeno) e colorato.
Alcuni momenti di timidezza ci sono stati, ma con una smorfia o qlc foto sono passati velocemente (abbiamo già capito che diventerà un fotografo...gli piaceva tantissimo continuare a farci foto).
Poi di fronte al disegno di un aereo e alla domanda dell'interprete: vuoi andare sull'aereo in Italia con Graziano e Carla, lui ha risposto: DA DA. E l'autostima genitoriale è salita alle stelle.
Domani gli abbiamo promesso di andare al parco con la palla, perchè a lui piace il football...abbiamo già capito che ne abbiamo di cose da fare!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

E io intanto piango.... di gioia ovviamente!!!!!!!!! Insieme a voi abbiamo aspettato tanto questo momento e sapere che è stato un successo non ci fà altro che essere strafelici!! Per noi è come se fosse nato oggi e allora........ Bene arrivato OLEG!!!!!!!!!!!!!! baci Roby Simo Elena

paola ha detto...

Sn la quasi zia più felice del mondo!!!!

Anonimo ha detto...

Cara mamma e papa' godetevi questo incontro magico e i primi passi meravigliosi di conoscenza...sono questi che rimarranno nel cuore per alimentare la vostr futura relazione familiare.
Vi voglio bene, con amore Monica!

Anonimo ha detto...

Ciaooo... bellissimo son felicissima per voi.... e son commossa!
Lo sapevo che Gra si sarebbe sciolto davanti a Olag.... e adesso l'avventura è incominciata... in quarta....
Un abbraccio a tutti e tre.
Quando le foto?siamo curiosi...
Ori e Piergi

Anonimo ha detto...

Ma, son qui commossa anch'io che non volevo andare in pausa prima di sapere qualcosina di voi e di Oleg...Sto trattenendo le lacrime dalla gioia, ragazzi!!!
Adesso vogliamo taaaaaaaaaaante foto, visto che il pargolo è portato... e poi, qualche maglietta gliela dovremmo prendere, se li piace giocare a calcio: Hellas o Chievo???? Beh, ce lo direte voi (io proporrei anche una di Newell's Old Boys, perché a Messi di sicuro lo conosce, e mica ha giocato sempre nel Barҫa!!!, e così fa contenta anche la zia Daniela!!!)
Che dire, siamo orgogliosi e felici di avere una coppia di amici così unita e speciale, e non vediamo l'ora di vedervi tutti i tre.
Vi vogliamo taaaaaaaaaaaaaanto bene!!!

E fateci contenti con queste foto, na?!!!

Davide Daniela & Filippo

Anonimo ha detto...

Ah dimenticavo miei cari... volete sapere il significato di OLEG?
Si tratta di un nome russo di provenienza scandinava. Dalla forma originale Helgi è infatto derivato il termine Oleg, il quale rappresenta la forma maschile di Olga, "santa". Il significato del nome Oleg, dunque, dovrebbe essere "santo".
Direi che e' bellissimo...speriamo che possa essere tenuto. Con amore Monica!

michi ha detto...

Questa mattina Paola mi ha fatto vedere la foto è BELLISSIMO,ma quello che mi ha colpito di più era la sua espressione serena e solare!!Le due zie al lavoro erano super eccitate!!Ciao neo genitori un mega bacio al vostro bimbo!!Michi.

miriam ha detto...

E vai...babbo e mamma. Evviva per il vostro bimbo! grande gioia in grandi e meravigliosi momenti. divertitevi con il vostro Oleg. un grosso bacio a tutti e che lo Spirito sia sempre con voi
m & d

COME COMMENTARE I POST

Alcune brevi istruzioni per i lettore meno esperti. Per commentare i nostri "post" non è necessario essere registrati. Basta cliccare alla voce commenti alla fine di ciascun post, scrivere ciò che vi pare e scegliere l'opzione "URL"(in realtà basta digitare il vostro nome) oppure "anonimo", avendo cura di inserire il vostro nome nel commento. Poi pubblicate e il gioco è fatto. Vi aspettiamo numerosi