venerdì 30 settembre 2011

Burocrazia ucraina

Chi la capisce e' bravo! stamattina andiamo a prendere il bimbo x portarlo in hosp a fare tutti gli esami necessari x la pratica ucraina (k avrebbero dovuto essere gia' stati fatti dall'istituto), non dopo aver discusso con il dottore e il direttore perche' non sembrava il gg adatto,facciamo il tutto, torniamo in istituto e il medico dice: cosi' non vanno bene, dobbiamo rifarli. Cosi'lunedì' dobbiamo rifare tutto..
Non raccontiamo i dettagli x essere clementi!
Nel pomeriggio invece abbiamo guardato la carica dei 101 (ps: si accettano consigli x avere sulla chiavetta cartoni animati - fanno veramente ipnotizzare Oleg, che a bocca aperta, sbava anche un pochino!). Abbiamo provato anche con il tennis, ma le racchette le usava a mo di golf! E' veramente dura inventare giochi sempre nuovi: il piccolo capisce tutto al volo e non ci lascia il tempo di offrirgli il nostro aiuto..
Comunque ha gia' espresso il desiderio della bici: gli abbiamo gia' detto che i nonni provvederanno! Eheh        

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io propongo "Gnomeo e Giulietta" (così impara il mio nome... eheh)!!!
Qui c'è il link per vederlo in streaming:
http://www.megavideo.com/?v=4OXTMK7P

e qui per scaricarlo:
http://www.megaupload.com/?d=VYJEQQAR

Vedete di sconfiggere in fretta la burocrazia perchè vi vogliamo qui!!!!
Un bacione...
Giuli

COME COMMENTARE I POST

Alcune brevi istruzioni per i lettore meno esperti. Per commentare i nostri "post" non è necessario essere registrati. Basta cliccare alla voce commenti alla fine di ciascun post, scrivere ciò che vi pare e scegliere l'opzione "URL"(in realtà basta digitare il vostro nome) oppure "anonimo", avendo cura di inserire il vostro nome nel commento. Poi pubblicate e il gioco è fatto. Vi aspettiamo numerosi