Anche oggi è stata una giornata piena di emozioni. Questa mattina noi "famigliola" abbiamo guardato L'era glaciale (chiaramente in italiano) tutti e tre insieme sul divano.. e lui rideva come un pazzo, anche se ha cominciato a distrarsi appena ha capito che premendo i tastini del computer succedeva qualcosa, e da quel momento abbiamo deciso di cambiare gioco - il disegno!
Abbiamo chiesto a lui di disegnare la casa e noi tre... Sorpresona: la casa la disegnata un pò lontana da noi, ma noi tre ci ha messi tutti vicini con un sorriso sulle tre faccine, che faceva commuovere (Nena, ti abbiamo pensato tanto, ti manderemo il disegno!)
Motivo per il quale, tutti entusiasti di questo risultato, siamo andati a comprargli il primo paio di scarpe da tennis (non poteva più giocare a calcio con i sandali aperti!!)
Nel pomeriggio quindi siamo tornati all'aperto a correre dietro al pallone e alla domanda: chi è più bravo tra mamma e papà, lui ripeteva...PAPA. A chi è più bello...lui diceva PAPA...insomma il bambino è ancora un pò annebbiato....:-)
Ah.....decisione di oggi.... abbiamo deciso di dare la nostra disponibilità per l'adozione di Oleg, quindi domattina si comincia con il notaio e le prime scartoffie..
Motivo per cui, domani, se fate i bravi, pubblichiamo le prime foto...
4 commenti:
Evviva... che bello quello che ci raccontate e che commozione!
Io continuo a sbagliare a scrivere il suo nome, mi son convinta che è Olag invece che Oleg... ehhhh devo imparar....!!!!!
Vi accompagno sempre con la preghiera!
Aspetto con entusiasmo le foto vostre insieme a Oleg..
Ciaooooo fate i bravi!!!!! ORI ("zia")
ho letto oggi dei vostri primi incontri...sono commossa e superfelice per voi!
che emozione!!!
Ehi ma qui fra un cartone e un disegno con le facce sorridenti si danno notizie grandiose! Congratulazioni, ragazzi, per aver trovato vostro figlio
Ciao mamma Carla e papà Gra congratulazioni x la decisine di oggi ci fate vivere tante emozioni. Mi raccomando noi facciamo i bravi ricordatevi le foto domani baci Miriam e Domenico
Posta un commento