DA DA DA DA DA...sono queste le risposte che Oleg ha dato oggi alle sette persone che si è trovato davanti: noi due, l'interprete, l'assistente sociale, la psicologa, il direttore dell'istituto e la sua segretaria, tenendo stretta la mano del papà e dando calci sotto il tavolo alla mamma... Oleg oggi ha espresso la sua volontà, ha detto di voler essere adottato e di voler venire in Italia con mamma Carla e papà Graziano.
E i primi occhi lucidi sono arrivati... e' stata un'emozione vedere che stiamo costruendo qualcosa.
Anche quando gli hanno letto la dichiarazione che presenteranno in tribunale, lui ha ribadito il suo DA e il suo sguardo era un misto di agitazione per la situazione e di speranza.
A proposito di sguardi.....guardate quello di Oleg...

7 commenti:
Carla e Graziano, che bello! E' meraviglioso tutto questo perchè un grande dono..
anch'io ho gli occhi lucidi, per la vostra gioia!
Benvenuto Oleg(sto imparando il tuo nome giusto) i tuoi occhi dicono "tutto"!!!
Un grandissimo abbraccio a tutti e tre
Ori
Riconosci il piccolo per comprendere il grande...e questi occhi dicono tutto.
Felicita'.
Con amore Monica, Paolo, Enrico e Riccardo!
Ciao Carla
che emozione che sguardo che bello ...
Non ti nego che quando ho visto questi occhi mi si è annebbiata la vista.
Vi sono vicina
Antonella
Da da da... Musica per le vostre orecchie! Questo pulcino deve avere una gran forza, voi d'altra parte l'avete conquistato!
Ciao siete su questa terra? Immagino di no le emozioni sono sempre più grandi, lo sguardo di Oleg è a dir poco magnetico. Avanti tutta ragazzi siete sempre nei nostri pensieri abbraccione miriam e dome
:))))))))
evvivaaaaaaaaa
Ciao FAMIGLIA! State scalando la montagna, ma ne vale davvero la pena: il cammino fatto, quello che state facendo e tutto ciò che vi aspetta è la MERAVIGLIA DI ESSERE FAMIGLIA! Un bacio grandissimo da Giovanni Emanuela e Giacomo
Posta un commento